الخيارات الثنائية منتدى التابعة لها Sabatino Cammertoni

http://mhs.se/phpBB3/search.php?search_id=egosearch
Diplomato come Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere ha frequentato con esito positivo il corso per il Commercio presso l’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, azienda speciale C.C.I.A.A. e il corso per l’iscrizione all’albo Associativo Nazionale di Amministratori d’Immobili , tenuto presso la sede nazionale A.N.AMM.I. (iscrizione n. M281). Amministra secondo i principi della trasparenza e della continuità di bilancio ha acquisito competenze specifiche nelle materie giuridica, contabile, edile ed impiantistica. Impegnato in un’amministrazione costante ed imparziale degli immobili, si propone di conservarli accrescendone nel tempo il valore commerciale.
Frequenta regolarmente i corsi di aggiornamento annuali obbligatori ai sensi del D.M.140/14.
È amministratore condominiale certificato in conformità alla norma UNI 10801:1998.
Certificato di conformità n.457
Elti

 

http://sea-learn.com/xmlrpc.php?for=jetpack  

http://mhs.se.loopiadns.com/om-mhs http://outdooratlas.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://outdooratlas.com/item/fish-n-fool/ Serena Cataldi


Diplomata in Ragioneria IGEA (Indirizzo Giuridico Economico Aziendale) e nel 2000 laureata con lode in Lettere indirizzo Comunicazione.
Impiegata già presso una delle più note società di Rassegne Stampa come coordinatrice del settore audiovisivo, ha scelto di intraprendere l’attività di Amministratore di Condominio per gestire insieme a Sabatino Cammertoni uno studio che mettesse al servizio dei condomini due professionalità eterogenee formatesi in ambiti lavorativi e associazioni di categoria diverse.
Iscritta all’associazione di categoria UNAI (Unione Nazionale Amministratori d’Immobili) con il numero RM9917 ha sostenuto con esito positivo il corso propedeutico di formazione vantando tutti i requisiti ed ottenendo tutte le certificazioni atte allo svolgimento della professione.
Convinta che l’attività di Amministratore di Condomini concili bene le sue conoscenze nell’ambito della comunicazione e le sue doti nell’organizzazione amministrativa e d’ufficio, gestisce lo Studio Cammertoni curando soprattutto le relazioni umane e il buon funzionamento dell’attività.